Daimon
Il nuovo album "DAIMON" dei NUOVO DISORDINE MONDIALE, prodotto da Giulio Ragno Favero, promette di rivitalizzare il rock italiano unendo aggressività elettronica e rock intenso. I testi esplorano esoterismo e citazioni bibliche, con Luca Romagnoli che contribuisce nel brano “C.E.S.E.”. I singoli che anticipano l’album includono “Genesi” e “Girasoli”, mentre le copertine sono create da Lorenzo De Luca. "Daimon", secondo lavoro della band, è disponibile esclusivamente in formato vinile autografato in 200 copie. Formatisi nel 2012 a Roma, hanno pubblicato il loro primo album nel 2018 e, dopo diverse collaborazioni, sono tornati con un suono rinnovato, firmando con VREC.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it