Dal Baroccio a Salvator Rosa - Filippo Baldinucci - copertina
Dal Baroccio a Salvator Rosa - Filippo Baldinucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal Baroccio a Salvator Rosa
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro usato proveniente da collezione privata. In ottime condizioni B001JTC6X0 Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro usato proveniente da collezione privata. In ottime condizioni B001JTC6X0 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Dal Baroccio a Salvator Rosa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140029530

Conosci l'autore

Foto di Filippo Baldinucci

Filippo Baldinucci

1624, Firenze

Noto soprattutto come autore di una storia dell'arte europea, "Notizie de' Professori del disegno da Cimabue in poi", in parte postuma (1681-1728), del "Vocabolario toscano dell'arte del disegno" (1681), per il quale si meritò il titolo di accademico della Crusca, e di "Cominciamento e progresso dell'arte dell'intagliare in rame", il primo libro dedicato a una storia dell'incisione e ai suoi principali protagonisti (pubblicato da Einaudi nel 2013, nell'edizione curata e annotata da Evelina Borea).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it