L'Armeria Reale illustrata 1873 - 1898. Catalogo della mostra di Torino, 15 ottobre 2003 - 11 gennaio 2004. Con 81 tavole in nero e a colori 8vo. pp. 254. . Perfetto (Mint). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra di Torino, 15 ottobre 2003 - 11 gennaio 2004. Con 81 tavole in nero e a colori</p> 8vo. pp. 254. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it