Dal grande Caruso al piccolo Caruso. Il belcanto in Toscana. Vol. 1
Fra le persone di spettacolo, i centanti lirici sono, forse, i più restii a riconoscere qualcuno più grande di loro. Ma quando si parla di Caruso, tutti ammettono questa superiorità. Non solo ammettono i cantanti di oggi, ma anche i più vicini a lui nel tempo, come Gigli, che rispondeva così, a che gli chiedeva se Caruso fosse stato davveso il più grande: "È stato il papà di tutti"; ed aprendo una finestra ed indicando il sole "Vede quella luce? Noi tutti, chi più chi meno, siamo i riflessi di quella luce".
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it