Dal "Journal of a Tour on the Continent" di David Ricardo - David Ricardo - copertina
Dal "Journal of a Tour on the Continent" di David Ricardo - David Ricardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal "Journal of a Tour on the Continent" di David Ricardo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Di questa opera sono stati tirati 500 esemplari numerati da 1 a 500. Il testo orignale inglese è stato riprodotto, e stampato litograficamente, dal volume X di "The Works and Corrispondence of David Ricardo"…, Esemplare N. 163. Grafica di Orazio Pugliese. Buono stato, coperta illustrata in cartoncino goffrato semimorbido, bordo poco usurato, lieve ammaccatura, tagli lievemente ambrati, quello di testa con accenno di fioritura, pagine in ottimo stato. Presenta antiporta con illustrazione in b. e n. fuori testo, David Ricardo, 1822, da un busto realizzato a Firenze. I volume della collana Di Toscana - Excerpta di diari, corrispondenze e memorie di Toscana. Lingue: Italiano, Testo a Fronte Ingese. Numero Pagine 43

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814201595
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail