Dal PCI al PD. Brevi note sulla scomparsa della sinistra in Italia - Cesare Salvi - ebook
Dal PCI al PD. Brevi note sulla scomparsa della sinistra in Italia - Cesare Salvi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal PCI al PD. Brevi note sulla scomparsa della sinistra in Italia
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La scomparsa della sinistra in Italia è davanti agli occhi di tutti. Come è potuto accadere, nel paese che ha avuto il più forte Partito comunista dell’Occidente? Per Cesare Salvi l’inizio della fine del Pci è nel triennio della solidarietà nazionale, l’inizio della fine della sinistra nel sostegno del PD di Bersani al governo Monti. Eppure non erano mancate le occasioni per seguire una strada diversa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
54 p.
Reflowable
9791220851886

Valutazioni e recensioni

  • utente_2147

    Breve e sintetico excursus storico-politico che ripercorre gli ultimi 40 anni del travaglio ideologico del PCI. La complessità della vicenda ed il travaglio dei protagonisti sono appena accennati. Utile comunque per chi vuole affrontare la problematica della nascita del PD.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows