Dal sublime ai nuovi media. Arte, estetica, società
Questo libro non vuole essere una storia dell'estetica non convenzionale, ma un excursus attraverso alcuni temi e problematiche fondamentali della disciplina, usando una metodologia trasversale, dove dare risalto ai riferimenti, ai collegamenti, alle grandi linee di sviluppo del pensiero. Un libro pensato per tutti coloro che hanno voglia di conoscere e d'imparare, ma che spesso si trovano ostacolati da parole incomprensibili, dentro le quali si perde il nucleo fondamentale del pensiero di un autore o la linea di sviluppo di una tendenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it