Dal treno alle vette. A piedi in ferrovia dalla Liguria alla Svizzera - Diego Vaschetto - copertina
Dal treno alle vette. A piedi in ferrovia dalla Liguria alla Svizzera - Diego Vaschetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Dal treno alle vette. A piedi in ferrovia dalla Liguria alla Svizzera
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'arco alpino occidentale tra Liguria e Svizzera è percorso da alcune tra le più ardite e suggestive ferrovie di montagna del continente europeo. Linee storiche, piccoli treni a scartamento ridotto. Funicolari che portano nel cuore della catena alpina, con percorsi di straordinario valore paesaggistico. Un'occasione per raccogliere una serie di escursioni che dall'arrivo del treno portano a scoprire alcuni dei luoghi più inaccessibili e panoramici delle nostre montagne. Treni e sentieri: un modo spettacolare, rispettoso dell'ambiente e del paesaggio, per esplorare le Alpi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DAL TRENO ALLE VETTE - A piedi e in ferrovia dalla Liguria alla SvizzeraAutore: DIEGO VASCHETTOEditore: EDIZIONI DEL CAPRICORNOAnno: 2013Vol. in -8 (17,5 x 25 cm.), brossura editoriale illustrata a colori, pp. 142, (2) con molte fotografie a colori nel testo. In ottime condizioni.

Dettagli

142 p., ill. , Brossura
9788877071842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it