Dall'alto della torre ai piedi del castello
Un filo rosso traccia un legame tra il mio paese, Arquata Scrivia e il paese di Francavilla Bisio, che ha adottato il periodo della mia giovinezza. La torre di Arquata ed il Castello di Francavilla Bisio hanno fatto da cornice, con i loro luoghi ed i loro incantevoli paesaggi, ai miei ricordi di bambina prima e di giovane donna poi. In questa raccolta di poesie ho cercato di tratteggiare i volti di alcune persone che ho conosciuto e che sono rimaste indelebili nella mia memoria e quei luoghi, quei profumi, capaci di fermare il tempo e rievocare il passato con la forza del presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it