Dall'Impressionismo al Post-Moderno - David Britt - copertina
Dall'Impressionismo al Post-Moderno - David Britt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'Impressionismo al Post-Moderno
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


in 8° grande, pp. 416, leg. edit. con sovracop. ill. Collana: Arte Moderna, con mm. ill. quasi tutte a colori, cronologia, indice delle ill. e dei nomi. Ottimo. 586/36

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

416 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027188016
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it