Dalla campagna al cielo
La storia d’amore tra due esseri, adagiata su una realtà di vita normale, ripropone alcuni momenti della vita di collegio come della vita agricola, la vita di caserma, nonché la vita di due esseri normali, come ognuno di noi. Tra i momenti particolari vanno ricordati quelli dell’uccisione del maiale in campagna, della battitura del grano, come i momenti di un ragazzo estirpato da un contesto sociale campagnolo e immesso in uno dove le diversità risultano enormi. Momenti di fede si intrecciano con una realtà intrisa di dispiaceri e di gioie, dove l’amicizia e l’affetto prendono un posto rilevante nella vita dei protagonisti. La fede di un uomo che dedica la sua vita alla redenzione dei ragazzi persi si fa realtà, inserendosi nella vita dei protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it