Fotografie e testi di Wendy Sue Lamm. Con una poesia di Arthur Miller e un racconto di Emil Habibi. Numerose fotografie a colori
8vo. . . Ottimo (Fine). . . .Dopo aver vissuto per anni a Gerusalemme e aver fotografato per anni israeliani e palestinesi, Wendy Sue Lamm è diventata una delle interpreti più sensibili della ''terra dei miracolì'. Questo libro mostra la bellezza profonda di una terra dove il vero miracolo è semplicemente quello di svegliarsi tutte le mattine e vivere ogni giorno con pienezza.
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie e testi di Wendy Sue Lamm. Con una poesia di Arthur Miller e un racconto di Emil Habibi. Numerose fotografie a colori</p> 8vo. . . Ottimo (Fine). . . . <p>Dopo aver vissuto per anni a Gerusalemme e aver fotografato per anni israeliani e palestinesi, Wendy Sue Lamm &egrave; diventata una delle interpreti pi&ugrave; sensibili della ''terra dei miracoli''. Questo libro mostra la bellezza profonda di una terra dove il vero miracolo &egrave; semplicemente quello di svegliarsi tutte le mattine e vivere ogni giorno con pienezza.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it