Dallo Zenit al Nadir, col volo dei gabbiani
Dalla tragedia reale dell'omicidio di una donna da parte del marito nasce un'opera potente, che trasforma il dolore in racconto, testimonianza e ricerca spirituale. L'autrice, sorella della vittima, si fa voce di un'esperienza che va oltre la cronaca, scavando nella violenza di genere, nel lutto e nella possibilità di un dialogo che supera la morte. Tra memoria e trascendenza, razionalità e mistero, questo libro intreccia livelli narrativi diversi - familiari, simbolici, ultraterreni - e offre al lettore uno sguardo autentico e toccante su temi profondi e universali. Una narrazione viscerale e sincera, capace di interrogare il nostro tempo e restituire alla parola la sua forza di giustizia e guarigione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it