Thriller storico a dir poco spettacolare... Niente da invidiare ai colleghi più famosi d'oltreoceano (mi riferisco a Brown e Cooper tanto per citarne due in voga). La sciarada creata dall'autrice è qualcosa di incredibile, originale con un ritmo incalzante che invoglia a proseguire la lettura e cercare di dipanare la matassa insieme ai protagonisti. Non manca l'atmosfera noir di un periodo del regime fascista con le sue leggi razziali e i metodi non proprio ortodossi utilizzati dai miliziani per i propri scopi. Un grandissimo complimento all'autrice nella speranza di leggere sue nuove opere in un futuro....molto prossimo
La dama rossa
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it