MAGNUM è la storica band di Birmingham ed una vera e propria istituzione del classico HARD ROCK anglosassone con elementi PROG ROCK e melodie AOR affascinanti. Sono passati tre anni da quando il gruppo ha tirato fuori “The Valley Of Tears - The Ballads”, una compilation che si concentrava sul lato tranquillo, più ultraterreno e sognante del suo repertorio. L'idea di seguire questa fortunata uscita (entrata nella classifica tedesca) ha dato vita a “Dance Of The Black Tattoo”: una raccolta di canzoni che presentano i Magnum esclusivamente come band HARD ROCK! Ciò che rende questo album così speciale è il fatto che i Magnum hanno attraversato il loro impressionante archivio, alla ricerca di brani dal vivo e di versioni edit radiofoniche inediti su CD e VINILE, creando di fatto un album imperdibile per i fan del lato più duro del gruppo! Naturalmente, il chitarrista e band mastermind Tony Clarkin ha sfruttato questa opportunità per rimasterizzare e aggiornare tutte le 14 tracce in modo che siano conformi alla qualità data dalla tecnologia sonora attuale. Dice Clarkin: "Ci sono sempre stati due aspetti nei Magnum: una sfaccettatura un po' più tenera e lirica, ma prima di tutto, naturalmente, il nostro potente lato ROCK. E questo è l'elemento che “Dance Of The Black Tattoo” documenta in modo impressionante".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it