Dance with me
Brooklyn. Una ragazza. Un unico grande sogno. Scappata di casa e con un passato che la insegue, Juliette Evans arriva a New York. Nella città che inghiotte tutti quelli che non lottano per distinguersi, Juliette decide finalmente di seguire i suoi sogni: entrare nell'Accademia di Arti e Spettacolo di Brooklyn e diventare una famosa ballerina di danza classica. Al secondo anno sta per compiere un passo importante ed è sempre più vicina al diploma, quando un ragazzo moro e dagli occhi blu entra nella sua vita con la forza di un uragano. Shane Walker sconvolge ogni suo piano complicando le cose. Juliette, però, non può permettersi di lasciarsi distrarre. Amore? Danza? Cosa prevarrà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it