Danceteria (LP 180 gr. rosa numerato)
"Danceteria" è l'ottavo album in studio di Donatella Rettore, pubblicato nel 1985 e registrato a Monaco di Baviera sotto la supervisione di Peter Leudemann, l'album si distingue per sonorità synth-pop e influenze elettroniche, segnando un'evoluzione rispetto al precedente "Far West" del 1983. Il titolo è un omaggio all'omonima discoteca newyorkese, simbolo della cultura underground degli anni '80.
Ristampato ora per la prima volta dal 1985, in una versione in vinile rosa / 180 grammi, con tiratura limitata e numerata di 300 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it