Dando Shaft
Il secondo lavoro omonimo dei Dando Shaft ha continuato a costruire sulla reputazione stabilita dal loro eccellente debutto, e ora l'arrivo della cantante femminile Polly Bolton ha aggiunto un'altra dimensione testuale, come si sente più chiaramente nell'impennata di "Riverboat", mentre l'assenza di batteria ci permette di apprezzare appieno l'eccellente musicalità degli esecutori, con il mandolino, il flauto e il violino magistrali di Martin Jenkins che portano il suono a regni più elevati. Essendo stato pubblicato sulla sottoetichetta prog Neon della RCA, che ha chiuso poco dopo la sua pubblicazione, l'LP è tanto raro quanto eccellente, un altro must per gli appassionati di folk progressivo e folk rock psichedelico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it