Daniela - Luise Rinser - copertina
Daniela - Luise Rinser - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Daniela
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I edizione. Volume numero 383 della collana Medusa, edita da Mondadori. Traduzione di Bruno Arzeni. Volume con rilegatura in verde, con riquadro e scritte in oro nel piatto anteriore e sul dorso. Si presenta in buone condizioni, con lievissimi segni di usura da scaffale e il dorso leggermente scolorito. I tagli del libro sono ingialliti, con fioriture in quello superiore ed aloni in quello inferiore. Le pagine interne, anch'esse ingiallite, presentano fioriture. Volume completamente fruibile. Numero pagine 325.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

325 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565685007396

Conosci l'autore

Foto di Luise Rinser

Luise Rinser

(Pitzling, Baviera, 1911 - Unterhaching, Baviera, 2002) scrittrice tedesca. Insegnante tra il 1935 e il 1939, incarcerata nel 1944 sotto l’accusa di disfattismo, moglie del compositore Carl Orff dal 1954 al 1959, visse dopo la guerra a Monaco e poi a Roma e Rocca di Papa. Con angolazione marcatamente femminile, la R. elaborò in numerosi romanzi, racconti, resoconti di viaggio, scritti autobiografici, le sue esperienze di cattolica anticlericale e antifascista militante. Più interessata al contenuto che alla forma, la R. incontrò un largo successo di pubblico con Gli anelli di vetro (Die gläsernen Ringe, 1941, nt), Nel cuore della vita (Mitte des Lebens, 1950), Daniela (1953), L’asino nero (Der schwarze Esel, 1974), Miriam (1983, nt), Il gatto rosso (Die rote Katze, 1993), L’amore di Abelardo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it