L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il tranquillo scenario della famiglia idealmente perfetta viene brutalmente sconvolto da una donna. Un libro che ti lascia sulle spine fino alla fine.
"Respirare divenne più difficile, senza di lei. Letteralmente, mi sentivo nascere. E poiché la nascita è sempre violenta, non cercai mai, né mai trovai, dolcezza." Cosa porta un uomo annoiato dalla vita, scontento e insoddisfatto della propria vita familiare, nonostante abbia sposato una donna in gamba e bella e abbia avuto un figlio pieno di talento? A compiere "danni": il danno in questione è la relazione che instaura con una donna dal passato oscuro, enigmatica ma che esercita su di lui un potere sessuale e mentale potente. Unico inconveniente è che la donna si rivela la fidanzata del figlio il quale ha intenzione di sposare. Il romanzo è narrato in prima persona dal protagonista che ci rende partecipi delle sue riflessioni, dei suoi segreti e sensazioni che Anna provoca in lui.
Ho letto questo libro dopo aver visto il film e la serie tv che ne sono derivate. La storia mi ha sempre affascinata, turbata, invitata a riflettere sul peso delle nostre ossessioni, delle passioni che diventano così totalizzanti da oscurare la realtà. In conclusione, ho trovato magnifici sia il libro che le trasposizioni che ne sono nate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore