Il danno punitivo in prospettiva comparatistica - Mario Tocci - copertina
Il danno punitivo in prospettiva comparatistica - Mario Tocci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il danno punitivo in prospettiva comparatistica
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tradizionalmente si è sempre ritenuto che il punitive damage fosse estraneo al sistema italiano di responsabilità civile, fondato piuttosto sul principio risarcitorio di integrale riparazione del danno. Il testo analizza attraverso una comparazione tra ordinamenti giuridici differenti - la "possibile" funzione sanzionatoria del risarcimento, provando ad evidenziarne la compatibilità con la primigenia finalità compensativa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
180 p., Brossura
9788895922515
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it