La danza degli inganni. Shadowdance. Vol. 1 - David Dalglish,Stefano Massaron - ebook
La danza degli inganni. Shadowdance. Vol. 1 - David Dalglish,Stefano Massaron - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La danza degli inganni. Shadowdance. Vol. 1
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, è un assassino spietato, il capo indiscusso delle Gilde dei Ladri. Tutti lo temono. Persino il re Edwin Vaelor, giovane e inetto; persino il Triumvirato, l'alleanza delle tre famiglie aristocratiche più potenti dell'intera terra del Drezel, da anni impegnate in una guerra senza quartiere con i ladri che attentano alle loro ricchezze. Ora, però, Thren ha un piano per porre fine alle ostilità una volta per tutte: vuole colpire i suoi nemici durante la grande festa del Kensgold, quando i tre patriarchi si riuniscono per festeggiare e fare sfoggio di ricchezza e potere. Anche Aaron teme Thren, e non oserebbe mai ribellarsi a lui. É il suo unico erede, il figlio che dovrà prendere il suo posto al vertice della Gilda. A otto anni Aaron ha ucciso per la prima volta, ha accoltellato il suo stesso fratello maggiore. Ora che ne ha tredici, però, il pensiero di vivere nella violenza e nell'assassinio lo disgusta. Può contare su due soli alleati: Kayla, la giovane ladra che gli ha salvato la vita, diventando così il braccio destro di Thren, e Robert Haern, l'anziano ex tutore di corte e suo precettore, che vorrebbe per il ragazzo una sorte diversa da quella che il padre gli impone. Intanto, mentre i preparativi per il Kensgold si fanno incandescenti, il patriarca Maynard Gemcroft cerca di sopravvivere ai complotti della famiglia rivale dei Kull, cui sua figlia Alyssa si è incautamente legata. Ma la ragazza dovrà scegliere da che parte stare, e lo farà sotto la guida e con l'aiuto delle Senzavolto, guerriere abilissime, dotate di capacità magiche e capaci di violare anche le fortezze più impenetrabili. Uno straordinario affresco di magia, combattimenti, brutalità e avventura, nel primo capitolo di una saga fantasy che ha conquistato i lettori di tutto il mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
277 p.
Reflowable
9788865973103

Valutazioni e recensioni

  •  Ashley

    Consigliato a chi cerca un libro pieno di azione, che ti faccia immergere già dalle prime pagine. Tuttavia trovo che i personaggi siano poco caratterizzati, cosa che viene però perfezionata nei libri successivi della saga

  • E' una serie splendida! Immaginate una città divisa in due: da una parte poche famiglie benestanti, dall'altra sporcizia e fazioni che cercano di sopravvivere tramite la "legge del più forte". Immaginate un giovane ragazzo che vuole uscire da tuttò ciò e cambiare la situazione. In questa serie troverete questo e molto molto altro. Veramente consigliato per ora ne sono usciti 6 in Italia che corrispondono a 3 volumi originali, altri 3 volumi sono tutt'ora da tradurre in italiano.

  • Andrea Braga

    La prima volta che ho letto questo libro ci ho messo circa 2 giorni per leggerlo tutto. Ha saputo catturarmi fin dalle prime pagine. Lo consiglio per tutti coloro che vogliono addentrarsi in un mondo di avventure, ragionamenti e ovviamente della Gilda dei Ladri.

Conosci l'autore

Foto di David Dalglish

David Dalglish

1984

David Dalglish è un autore americano di romanzi fantasy. Si è laureato in matematica alla Missouri Southern State University nel 2006. Tra il 2010 e il 2013 ha pubblicato una quindicina di racconti in e-book, vendendo 200.000 copie. In seguito ha firmato un contratto con la Orbit Books, per pubblicare la sua serie di racconti, Shadowdance, pubblicata anche in Italia da Fabbri Editori, in cinque volumi, nel 2014 e nel 2015.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore