La vita si dipana all'interno di una famiglia nella Mantova degli anni settanta, attraverso antiche credenze e vecchi schemi mentali che offuscano la ragione e racchiudono in sé l'incapacità di accogliere e di interpretare la fragilità umana come punto di forza anziché di debolezza. Una saga familiare che ci accompagna in un intreccio di tensioni e di brutalità perpetrate fra le mura di casa, a cominciare da William e Lidia, genitori di Arianna e dei suoi due fratelli, che combattono quotidianamente per sopravvivere senza rendersi conto di morire giorno dopo giorno. Una storia di follia, di amore e di perdono. La storia di Arianna, che intraprende un viaggio all'interno di se stessa per trovare le sue vere origini, al di là del mondo fisico materiale, in quel luogo di pace dove i pensieri trovano il loro riposo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it