La danza delle parole
Il romanzo si impernia su due storie sovrapposte, una “reale” e una immaginaria, che si intrecciano tra loro. Un tipo frustrato, tuttofare nell’ambiente del cinema, prossimo alla pensione e innamorato di una ex pornostar, vuole realizzare il sogno della sua vita: scrivere una sceneggiatura. Perciò crea un dramma psicologico nel quale un architetto e una psichiatra, vecchi ma brillanti, si punzecchiano con dialoghi frizzanti (la danza delle parole). Entrambe le storie, quella vissuta e quella scritta, avranno un finale a sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it