Daptone Gold II
A sei anni di distanza dall'acclamata Daptone Gold, la label di Brooklyn pubblica un secondo avvincente volume. Questa nuova raccolta rende omaggio ai recenti traguardi raggiunti nell'ambito della riscoperta della musica soul. L’album include hit di casa come ‘Better Things To Do’, ‘Inspiration Information’ e ‘Retreat!’ di Sharon Jones & The Dap-Kings, ‘Sinner’ di Naomi Shelton & The Gospel Choir, ‘Striclty Reserved For You’ e ‘Heartches and Pain’ di Charles Bradley, ‘Hot Shot’ di Saun & Starr e ‘Dirty Money’ degli Antibalas. Della partita fanno parte anche introvabili singoli come ‘Luv Jones’, duetto tra Charles Bradley e LaRose Jackson, ‘Little Boy With Shiny Toys’ di Sharon Jones & The Dap-Kings e ‘Out Of The Wilderness’ dei Como Mamas. Le tracce inedite comprendono anche la strumentale ‘Thunderclap’ dei Dap-Kings e ‘You Got To Move’ di Naomi Shelton & The Gospel Queens. Nello spirito attento anche all’estetica il doppio vinile di ‘Daptone Gold II’ è in arrivo in una bellissima edizione argentata con un poster celebrativo, e il cd in un elegantissimo digipack argento.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it