Dark Adrenaline
Capitanati dalla straordinaria Cristina Scabbia, i Lacuna Coil sono a questo punto un'istituzione sia in ambito rock che in ambito metal, con una legione di fan affezionatissimi che li seguono a ogni passo: il recente tour italiano completamente sold out ne è la prova più recente. “Dark Adrenaline” è il nuovo album dei Lacuna Coil ed è l'album che tutti stavano aspettando: i Lacuna Coil non si fermano mai sugli allori e se da una parte continuano a provare soluzioni e armonie nuove, dall'altra non rinnegano le proprie radici e il suono più aggressivo che ha conquistato la loro solida fanbase. Dodici canzoni estremamente coinvolgenti, supervisionate dalla produzione di Don Gilmore (Linkin Park, Dashboard Confessional, Avril Lavigne, Good Charlotte, Duran Duran) tra cui spiccano i singoli “Trip The Darkness”, “Fire”, “Give Me Something More” e una curiosa rivisitazione in chiave gothic-dark rock dell’hit dei R.E.M. “Losing My Religion”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it