Ho scelto questo libro soprattutto perché era un romanzo di Kira Shell cioè la mia autrice preferita, e ne avevo sentito parlare molto bene. Dato che questo libro è uno dei miei preferiti ci sono molti episodi che mi hanno colpito ma quello decisamente migliore è quando la protagonista comincia ad aprirsi al suo psichiatra. sono sicura di non essere che non sono l'unica ad essermi identificata nella protagonista perché so che non sono sola ad aver paura del giudizio degli altri. Mi ha fatto riflettere il tema della sua malattia perché era diventata così solo per paura del giudizio degli altri. Se io dovessi dire cosa mi è piaciuto è il modo in cui la protagonista sta affrontando la sua malattia, invece non mi è piaciuto quando il suo migliore amico scarica tutta la sua rabbia su di lei. Infine consiglierei questo libro a chi ha molto temo libero, ma soprattutto a chi piacciono i romanzi. da Lucia
Dark desires. Meet Efrem Krugher. Ediz. italiana. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Thea ha vent'anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la ma-dre, la ragazza smarrisce sé stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l'Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall'attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell'Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezio-ne del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
d3bby 24 settembre 2025un libro introspettivo
-
KatiaB 21 giugno 2025Bello
Meet Efrem Krugher è un romanzo che colpisce per originalità e atmosfera. La scrittura è curata, con un ritmo che alterna momenti più lenti a scene davvero incisive. Efrem è un personaggio fuori dagli schemi, a tratti spiazzante ma proprio per questo affascinante. Ho apprezzato molto l’intreccio psicologico e i riferimenti culturali disseminati nel testo. Se devo trovare un difetto, forse alcuni passaggi avrebbero potuto essere più snelli, ma nel complesso è una lettura che lascia il segno. Diversa, intelligente, consigliata a chi cerca qualcosa di non convenzionale.
-
. 24 marzo 2025
bello ma molto lento nella lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it