Grazie a questo libro mi sono innamorata della lettura, lo consiglio, troppo bello, un libro che ti prende dall’inizio fino alla fine
Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...
Venditore:
Informazioni:
in più che buono stato
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabiana Militello Militello 11 aprile 2018
-
CLAUDIA TUTONE 20 aprile 2011
Prima della mia recensione, vorrei chiarire una cosa: rispondo ad "Arianna1989" 'Cara Arianna, parli di tutt'altro libro...!! Grazie a Dio, ho letto entrambi. Tu parli di Bitten, libro nato nel 2001 dall'unione di Kelley e Armstrong. E, si, è il primo di una serie.. non quella che dici tu, però. Bensì "Women of the Otherworld", ovvero "Ragazze dell' Altromondo". La serie è composta da ben 12 libri, ovvero: 1. Bitten, 2001 (narratore: Elena) 2. Stolen, 2002 (Elena) (previsto, in Italia, per gennaio 2011) 3. Dime Store Magic, 2004 (Paige) (previsto, in Italia, per fine 2011) 4. Industrial Magic, 2004 (Paige) 5. Haunted, 2005 (Eve) 6. Broken, 2006 (Elena) 7. No Humans Involved, 2007 (Jaime) 8. Personal Demon, 2008 (Hope e Lucas) 9. Living with the Dead, 2008 (narratori multipli) 10. Frostbitten, 2009 (Elena) 11. Waking the Witch (previsto, in America, per agosto 2010) (Savannah) 12. Spellbound (previsto, in America, per il 2011) Spero di averti chiarito le idee. A presto, Claudia' _________________________________________________ Parlando di "Dark Love", invece, dico che sia un gran bel libro, e ne ho letti tanti del genere ma non rientra tra i miei preferiti. Comunque, CONSIGLIATISSIMO, soprattutto per chi vuole addentrarsi per la prima volta nel genere. Kresley Cole ha una buona mano e spero di leggere presto qualcos'altro di suo. Spero di essere stata utile col mio commento. A presto, Claudia.
-
GIOVANNA CARSUGHI 08 ottobre 2010
Mi dispiace ammetterlo, ma questo romanzo non mi ha presa molto. La prima parte è ripetitiva e noiosa: dopoché Lachlain, re dei Lykae, trova la sua apparente timida, paurosa e mansueta compagna Emmaline in quel di Parigi, i due si ritrovano a dover spartire camera e letto nei svariati alberghi toccati nel loro viaggio fino a Kinevane (Scozia). O a causa della ritrosia e permalosità di lei o a causa della rabbia e violenza di lui, non arrivano mai al dunque (anche se ci si avvicinano molto, con descrizioni lunghe e dettagliate di quello che fanno). Una volta arrivati in Scozia, nella tenuta dei lykae, Emma cambierà contraddittoriamente ed inspiegabilmente atteggiamento, prima durante una notte di luna piena e poi quando si ritroverà di sua spontanea volontà a combattere con quelli della sua stessa specie. Finale scontato e banale. Non ho, invero, per niente apprezzato la mescolanza di ibridi vampiro-valchiria (come Emma), vampiri, valchirie, lykae, spettri e relativa mitologia semplificata al massimo. Non mi piace come i vampiri sono stati immaginati: quasi tutti inumani, perfidi, senza sentimento. Vista la delusione, non credo di leggere "Dark Pleasure" e successivi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it