Una delle realtà culto dell'underground italico, una delle formazioni capaci di coniugare a proprio piacimento il verbo hard & heavy, costruendo un invidiabile seguito in 15 anni di intensa attività. Ispirati a più riprese da formazioni diversissime come Pentagram, Venom, Cathedral, Pink Floyd, Black Sabbath, Danzig e Witchfinder General, licenziano il loro quinto - e migliore - album da studio.
"Album che inaugura un nuovo cammino, più ambizioso, per la band romana (più progressive ?). Notevole anche loathsome Explorer I9nterpolation, ispirata alla lontana dai Danzig."
(Rumore Gennaio, voto 8)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it