Primo film di John Carpenter che ne rivela già il genio. Film per certi versi dark con tinte horror, per altri divertente, ma più che altro inquietante e surreale allo stesso tempo. L’alienazione di un gruppo di astronauti nello spazio tra noia, alieni vendicativi, bombe intelligenti e filosofe. Parodia di film come 2001 Odissea nello Spazio e riflessione sui mali della nostra società, resta un film cult da vedere assolutamente.
Dark Star
L'equipaggio della nave spaziale Dark Star da anni vola nello spazio per distruggere stelle instabili. A bordo sono tutti fuori di testa, si prendono cura di una strana creatura aliena, parlano del campionato di baseball con il loro comandante morto da tempo e praticano il surf a gravità zero.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Passworld, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1 Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it