Dark Tea vol.2
Mentre gran parte dell'arte di questo tempo è incentrata sul presente ineludibile, Dark Tea si propone di fare l'opposto: creare una via di fuga dal frastuono e accamparsi fino al sorgere del sole. Il secondo disco della band transmutazionale prende il via con pedal steel, piano bar room e testi emotivamente diretti che portano l'ascoltatore lungo il viaggio dell'eroe, dall'abisso fino all'espiazione. Registrato e mixato da un cast di veterinari tra cui Matt Barrick (The Walkmen, Muzz) e l'icona punk di New York Sasha Stroud, l'album alza la posta sul suono del Dark Tea. "Dark Tea" è una polverosa esplorazione dell'interno supportata dalla tua band rock and roll preferita che cattura l'oscillante percezione del tempo e l'impermanenza dell'amore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it