A Darker Discharge
L'album è all'altezza del suo titolo. “A Darker Discharge” suona disilluso, inquietante e distruttivo. In qualche modo anche post-apocalittico. I LAMENT CITYSCAPE trovano la loro base musicale nell'industrial metal, che è ampliata da accenti sludge, post-punk e metal così come noise e gothic rock. Tutti suoni che promettono oscurità musicale e in termini di effetto oppressione e amarezza. LAMENT CITYSCAPE di Buffalo, nel Wyoming, mira esclusivamente a mettere in subbuglio gli ascoltatori e ad insegnare loro la paura. Di conseguenza, il nuovo album della band suona ingombrante e minaccioso. "A Darker Discharge" può benissimo essere considerata la colonna sonora di un incubo che ruota attorno a paure primordiali represse e demoni interiori. Con un po' di distanza, si possono sicuramente riconoscere discreti momenti di luce. Ma ogni trattenuto ottimismo viene presto sradicato da un'oscurità totalizzante e rigorosa intransigenza. Questo album segna il debutto di LAMENT CITYSCAPE su LIFEFORCE RECORDS.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it