Darkness Silence Mirror Flame
NITE provengono da una storica stirpe di band HEAVY METAL. La Bay Area californiana ha dato i natali a titani come Metallica ed ha ispirato i Death a sconfinare nel DEATH METAL. Questi abitanti di San Francisco portano avanti quella fiaccola con orgoglio, e si sono riuniti nel 2018 intorno alla California del Nord. Il loro album di debutto piace sia ai vecchi metallari che ai nu-comers. Basta ascoltare "Genesis", che apre "Darkness Silence Mirror Flame", con un duello di lead che si fonde con le melodie luminose della NWOBHM. Ma i Nite non sono interessati a resuscitare il passato. Il ringhio sinistro di Van Labrakis conferisce a quei riff d'altri tempi un bel fascino BLACK. “Darkness Silence Mirror Flame” è ora disponibile per la prima volta tramite Season of Mist. Per i fan di Darkthrone, Cloak, Tribulation ed Abbath.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it