Darth Vader. Black, white & red
Una serie di racconti firmati dai migliori autori dei comics USA realizzati in puro bianco e nero, con il bagliore rosso che vibra dalla spada laser del più famoso Signore dei Sith! Jason Aaron ritorna all'universo di Star Wars con una storia del terrore (tecnologico). Peach Momoko ci mostra un Vader come un incubo da cui non si può fuggire, mentre Daniel Warren Johnson lo mette saldamente al comando del suo personale caccia TIE, su cui è letale tanto quanto con la spada laser. E poi faremo ritorno sul glaciale pianeta Hoth insieme a Frank Tieri, mentre Steve Orlando ci porterà all'interno della mente di un Sith! Con storie di: Jason Aaron e Leonard Kirk, Peach Momoko, Torunn Grønbekk e Klaus Janson, David Pepose e Alessandro Vitti, Victoria Ying e Marika Cresta, Daniel Warren Johnson, Marc Bernardin e Stefano Raffaele, Steve Orlando e Paul Davidson, Frank Tieri e Danny Earls. [CONTIENE DARTH VADER: BLACK, WHITE & RED 1-4]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows