Darwin delle scimmie e altri scritti
Condizioni copertina: Ottime.
Charles Darwin, il più importante biologo dopo Aristotele, è uno scienziato che il grande pubblico del nostro paese conosce ben poco, e nei riguardi del quale coltiva veri e propri pregiudizi. L'idea che l'uomo e la scimmia siano parenti e che Adamo, nelle nostre origini, non c'entri un bel niente, insieme ai dogmi di una cultura crociana, volta all'assoluta glorificazione dello spirito umano, hanno di sicuro contribuito a mettere il grande scienziato nella camera buia dei cattivi. Oggi, finalmente, molte cose stanno cambiando e pare giunto il momento favorevole alla messa in scena di una pièce sulla vita e sulle opere di Darwin. Nel volume sono compresi una biografia dello scienziato e il testo teatrale.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it