Das Fest der Reic Hen
Musicista viennese con numerose produzioni all'attivo - con diversi pseudonimi ha pubblicato per marchi come NotNotFun, Blackest Rainbow, 100% Silk e la personale SF Broadcasts - autore di un'algida elettronica che sembra tracciare un aleatorio ponte tra la musica cosmica e l'ambient-techno germanica (pensiamo a figure come Thomas Koner e Gas). Lavoro di straordinaria intensità capace di mettere d'accordo i fans di Kluster, Morton Subtonick e dell'etichetta Touch.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it