Das Gespenst Der Freiheit (Clear Edition)
Con il nuovo album (presumibilmente intitolato come un dramma cinematografico surrealista di Luis Bunuel “Le Fantôme de la liberté”) è stato scritto un nuovo capitolo, con titoli di canzoni che - se capite il tedesco - già da soli vi fanno alzare la testa e prendere nota. Come si può già intuire, accanto all'umorismo c'è un secondo livello, a volte socio-critico e politico, che però non scivola mai completamente in primo piano. Ciò significa che “Das Gespenst...” può essere “consumato” come un album electro ballabile in discoteca, ma può anche essere ascoltato a casa in tutta tranquillità. Cosa che non sempre accade con gli album electro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it