Das. Quaderno delle competenze. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Articolato in 3 volumi (A1-B1), il corso è caratterizzato da agilità di impianto, varietà delle lezioni e immediatezza della lingua. Attraverso molteplici occasioni di confronto in contesti reali fortemente concreti e operativi, sviluppa soprattutto la competenza comunicativa orale. Nella sezione Es geht weiter! del volume 3, promuove il lavoro sulla comprensione scritta di brani di attualità e di letteratura per ragazzi (Jugendliteratur). - Materiali per la didattica per competenze - Multimedialità - Video didattizzati - Didattica inclusiva
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it