Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Das Ungeheuer
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in German
9783630873657

Conosci l'autore

Foto di Terezia Mora

Terezia Mora

1971, Sopron

Terézia Mora è una scrittrice, sceneggiatrice e traduttrice tedesco-ungherese. Nata a Sopron e cresciuta bilingue, a seguito dei cambiamenti politici avvenuti in Ungheria nel 1990, si è trasferita in Germania per studiare cultura ungherese e teatro all'Università Humboldt di Berlino. Sempre lì successivamente si è formata come sceneggiatrice presso la Deutsche Film- und Fernsehakademie. Ha all'attivo numerosi riconoscimenti, tra cui due German Book Prize.Tra i suoi titoli pubblicati in Italia, Tutti i giorni (Mondadori, 2009), L' amore tra alieni (Keller, 2021), La metà della vita (Feltrinelli Gramma, 2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail