Das Whiskey Kochbuch
Das Whiskey Kochbuch 167 leckere Rezepte aus aller Welt. Das Kochbuch mit Charme - geniale Rezepte: Kochen mit Whiskey. Von Vorspeise über Hauptspeise bis hin zum Dessert - 167 typische Whiskey Rezepte. In diesem Kochbuch finden Sie traditionelle Klassiker und regionale Spezialitäten. Alle Rezepte sind leicht verständlich, hundertprozentig authentisch und einfach nach zu kochen.
-
Autore:
-
Anno edizione:2021
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Tedesco
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows