Mentre tante band di PROGRESSIVE e TECHNICAL DEATH METAL si accontentano di attenersi a un sound già collaudato, con il loro secondo full-length THE ZENITH PASSAGE forgiano uno stile nuovo ed esaltante. “Datalysium” è guidato dall'immaginazione e suonato da artisti che hanno piena padronanza dei loro strumenti, creando qualcosa che si distingue. Con una formazione rinnovata con il chitarrista/tastierista/corista originale Justin McKinney affiancato da membri ed ex di Dreamer, The Faceless, John Frum e Cynic, la band spingere ulteriormente le influenze JAZZ FUSION, BLACK METAL dissonante, synth ed elementi orchestrali. The Zenith Passage sono incessantemente creativi e spingono insistentemente il loro suono in direzioni interessanti e coinvolgenti. Un album per i fan di The Faceless, Fallujah, Archspire, Obscura, Soreption, Necrophagist e Spawn Of Possession
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it