A Day at United
Dominic Salole è nato a Toronto ma da anni è parte della fitta rete artistica sotterranea berlinese. Questo suo nuovo album è qualcosa di sensazionale, perché il soul digitale delle precedenti produzioni viene riconvertito ad una sorta di concept per orchestra. Con il supporto di mostri sacri internazionali - dalla viola del produttore ed arrangiatore di Los Angeles Miguel Atwood-Ferguson al sassofono di Joey Dosik (di cui abbiamo apprezzato il debutto per Secretly Canadian oltre alla militanza nel collettivo Biuld An Ark) - il nostro realizza un piccolo capolavoro che siede idealmente al fianco di alcune produzioni Stones Throw.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it