Day by Day
I White Flowers sono un giovanissimo duo inglese influenzato dal magico ed etereo dreampop dei Cocteau Twins e dalla modernità dei Beach House, ma anche dalla tradizione post-punk e shoegaze britannica. Il duo di base a Londra per registrare il debutto discografico è tornato nella natia Preston, piccola provincia inglese del Lancanshire. “I brani del nuovo album sono stati scritti quando eravamo teenager, prima dei vent'anni – racconta Katie. Si tratta di un disco di formazione realizzato in un’epoca apocalittica”. Aggiunge Joey: “Non è solo morte e distruzione, ci sono anche note positive, speranza e tanta voglia di libertà.” Le quotazioni dei White Flowers stanno salendo giorno dopo giorno e il loro debutto è al momento tra i più attesi della scena indipendente inglese. ‘Daylight’ è stato prodotto dalla stessa band con l'aiuto di Jez Williams dei Doves.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it