Day
Prima di due uscite previste per quest’anno per il pianista e compositore Nils Frahm. “Day” si gusta al meglio nello stesso modo in cui è stato registrato, nell'intimità di una stanza tranquilla e accogliente. Day può sorprendere coloro che, nell'ultimo decennio, hanno visto Frahm allontanarsi lentamente dalle composizioni per pianoforte con cui si è fatto conoscere, a favore di un approccio ancora distintivo, notevolmente più complesso dal punto di vista strumentale e intricato negli arrangiamenti. Day, che contiene sei brani, tre dei quali superano i sei minuti, è il primo di una coppia di album che Frahm ha in programma per il 2025. In linea con la loro natura, tuttavia, Frahm non farà tante storie per l'uscita del disco. Caratterizzato da uno stato d'animo confidenziale, Day conferma che, sebbene Frahm sia oggi probabilmente più noto per i suoi concerti elaborati e celebrativi che fanno ricorso a un arsenale di pianoforti, organi, tastiere, sintetizzatori e persino a un'armonica a bicchieri, Nils è ancora un prolifico maestro della semplicità, della tenerezza e del romanticismo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it