DC Pride 2024
L’UNIONE FA LA FORZA! È arrivato il momento di festeggiare di nuovo il Pride Month e i grandi protagonisti LGBTQIA+ dell’Universo DC! Eroi esperti come Lanterna Verde, Robin, Flash e Batwoman sono pronti ad allearsi con nuove leve come Circuit Breaker ed Envoy per dimostrarci che anche nei momenti più difficili condividere le nostre insicurezze con altre persone può aiutarci a superarle. Cosa accadrà però quando John Constantine incontrerà Jon Kent, il figlio di Superman? O quando Crush, la figlia di Lobo, dovrà confrontarsi con Harley Quinn e Poison Ivy? L’antologia DC Pride 2024 contiene numerose storie realizzate da fumettisti di primo piano come Leah Williams, Tim Sheridan, Alyssa Wong, Paulina Ganucheau e dagli artisti italiani Giulio Macaione ed Enrica Eren Angiolini! In questo volume è inoltre presente un’avventura inedita scritta dalla superstar Grant Morrison, autore di opere imprescindibili come Multiversity, Doom Patrol e The Invisibles!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows