La DC propone: i quattro seminari verso Perugia II: 1. Quale finanza per un’economia aperta: Milano 8 e 9 febbraio 1982 2. Quale strategia internazionale per l’economia italiana: Bari 8 e 9 marzo 1982 3. Quali condizioni e fattori per un nuovo svil
Roma : Grapho., 4 v. (167 p.; 231 p.; 251 p.; 212 p.), 24 cm, bross., Buono., IL PREZZO SI RIFERISCE AI 4 VOLUMI INSIEME (opera completa).
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it