De l'amour mais quelle drôle d'idée
"De l'amour mais quelle drôle d'idée" è l'album dell’attrice Charlotte Rampling, frutto della collaborazione con il compositore e cantante francese Léonard Lasry, che ha composto e prodotto interamente questo album contenente 10 canzoni create appositamente per essere interpretate come scene di cinéma su melodie pop. La poesia dei testi scritti da Elisa Point parla di intimità con tenerezza, malinconia e, in alcuni punti, di tocchi sarcastici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it