Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De l'art du théatre
Disponibilità immediata
34,90 €
34,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduit francaise par Gen Seligmann Lui. Introduction de Jacques Rouché. Paris, Editions de la Nouvelle Revue Francaise 1912,cm.14x19, pp.280, br.intonso, buon esempl. Edition est tiréte a mille numérototés.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduit francaise par Gen Seligmann Lui. Introduction de Jacques Rouché. Paris, Editions de la Nouvelle Revue Francaise 1912,cm.14x19, pp.280, brossura intonso, buon esempl. Edition est tiréte a mille numérototés.

Dettagli

280 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028742859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail