De ayer para siempre
Mariachi Los Camperos è una formazione che rappresenta perfettamente la dignità, il cuore e l'anima della musica tradizionale messicana. In "De Ayer Para Siempre", il pluripremiato gruppo, vincitore anche di un Grammy, dona nuova linfa vitale ad alcuni classici della musica messicana con splendidi esempi di Ranchera, Bolero e son, interpretati dal nonetto con incomparabile maestria e vivace ingegnosità. Fondata dalla leggenda del mariachi Nati Cano, purtroppo scomparso nel 2014, la formazione Mariachi Los Camperos è ora guidata da Jesus 'Chuy' Guzman che continua a portare avanti l'eredità del suo apprezzato predecessore. "De Ayer Para Siempre" è un viaggio nel cuore pulsante del Messico, in compagnia di un gruppo che oltre ad essere uno dei più popolari ed influenti ensemble Mariachi al mondo, ha anche il grande merito di aver favorito il riconoscimento artistico internazionale che questo genere ha finalmente ottenuto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it