Wolf Vostell è stata una figura storica dell’avanguardia del 20° secolo. "Dé-coll/age Musik" rappresenta il suo esordio nella discografia ed è ancora un vero schiaffo in faccia a mezzo secolo di distanza. Membro fondatore della corrente Fluxus, istigatore precoce di eventi, innovatore di video/arte, Vostell è uno dei professionisti più irriverenti che il mondo abbia mai conosciuto. Uscito nel 1982 "Dé-coll/age Musik” raccoglie materiale datato fra la fine degli anni ’50 e i primi anni ’80 ed ogni traccia risulta oggi radicale e fresca come il momento in cui venne realizzata. L’album è riprodotto con la grafica originale apribile con testi in italiano francese e inglese. Nell’innersleeve alcuni scatti di Vostell.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it